50 modi per far fuori papà: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Scopri dove vedere il divertente viaggio in Lapponia di Francesco e Roby Facchinetti

50 modi per far fuori papà è il divertentissimo viaggio di Francesco e Roby Facchinetti attraverso le lande desolate e innevate della Lapponia. In onda in tv su Rai 2, il docu-reality ci mostrerà le avventure di padre e figlio tra paesaggi mozzafiato e temperature bassissime. I due affronteranno sfide difficili ma divertenti e passeranno un po’ di tempo insieme dopo esser stati spesso divisi per gli impegni di Roby con i Pooh. 

Francesco Facchinetti ha deciso di cogliere l’occasione dell’adattamento italiano al format internazionale 50 Ways to kill your mammy per partire con sui padre in un’avventura tutti soli. Insieme vedranno l’aurora boreale, ma viaggeranno anche in una slitta trainata da cani, pescheranno sui laghi ghiacciati e raduneranno greggi di renne. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming, come rivedere la replica in tv e streaming su pc o smartphone.


50 modi per far fuori papà: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Il docu-reality 50 modi per far fuori papà andrà in onda il martedì 25 aprile 2017 in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi volesse rivedere il programma, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/50modiperfarfuoripapa.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di 50 modi per far fuori papà anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare su 0-9 alla voce 50 modi per far fuori papà e il gioco è fatto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore