Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Perfect Day Festival: primi ospiti confermati The XX

Dopo il successo della prima edizione, che ha ospitato sul palco installato nel suggestivo scenario del Castello Scaligero di Verona artisti del calibro di The Killers, Franz Ferdinand e Sigur Ros, Vivo Concerti annuncia che anche nel 2013 si terrà A Perfect Day Festival che anche quest’anno si svolgerà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

E già quest’oggi l’organizzazione comunica che i primi ospiti confermati per la rassegna sono gli inglesi The XX, che approderanno in Italia per presentare il nuovo disco ‘Coexist‘, anticipato dalla stupenda ‘Crystalized‘. Uscito per l’etichetta XL Recordings, questo è il secondo album per la giovane band, che ha esordito nel panorama indie inglese nel 2010 con l’album omonimo ‘XX‘, registrato in un piccolo garage nei sobborghi londinesi. Grazie a questo lavoro, la band vince il prestigioso Mercury Music Prize.
The XX sono candidati alla vittoria del British Awards nella categoria ‘Best British Band‘, vincitore che verrà annunciato il prossimo 20 Febbraio, durante la cerimonia all’O2 Arena di Londra.
Timidi e riservati anche sul palco, The XX non hanno perso negli anni quella naturalezza estetica e minimale che li caratterizza, tra wave, movenze downtempo ed accelerazioni repentine.

Di seguito, lasciamo i dettagli:

Domenica 1 Settembre 2013
Villafranca di Verona (VR) c/o Castello Scaligero
Apertura porte Ore: 17.00 – Inizio Concerti Ore: 18.00
prezzo del biglietto: 36 euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.