A Riccione inizia il 65° Convegno Filatelico Numismatico

Dal 28 al 30 agosto 2015 a Riccione presso il nuovo Palazzo dei Congressi si terrà il 65° Convegno filatelico e numismatico.

Dal 28 al 30 agosto 2015 a Riccione presso il nuovo Palazzo dei Congressi si terrà il 65° Convegno Filatelico e Numismatico organizzato dal Consorzio C.O.C.A.P., con la collaborazione di Numismatica Riminese.

Come ogni anni sono attesi più di 3000 collezionisti, appassionati ed anche semplici visitatori curiosi di verificare le novità esposte dai numerosi e qualificati espositori. Dalle adesioni la mostra sarà sicuramente assai assortita e offrirà collezioni di assoluto pregio nei vari settori del collezionismo: Francobolli, Monete, Banconote, Cartoline illustrate, ma anche una sezione dedicata al collezionismo di vario genere.

Tanti gli oggetti ricercati dai cultori del collezionismo filatelico come il Penny Black, il famoso Gronchi rosa, medaglie malatestiane, medaglie o monete papali e le piastre toscane.

Gli Uffici Postali di Poste Italiane, di San Marino e L’Ufficio Filatelico del Vaticano hanno già presentato tre annulli postali dedicati all’edizione del 2015. Anche quest’anno come ormai è tradizione la ditta Sintoni organizzerà una importante Asta filatelica e Asta numismatica che sarà la degna apertura del Convegno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More