A Sidney Lady Gaga sul palco con i Queen ed Adam Lambert

GagaQueen

Era diverso tempo che non si sentiva parlare di lei, ma ieri Lady Gaga ha avuto occasione di far parlare nuovamente di sè. E questa volta non centrano nè scandali nè provocazioni, ma semplicemente la celebre popstar è stata ospite dello show dei Queen a Sidney.

La leggendaria rock band ha oggi un nuovo frontman, il giovane ma talentuoso Adam Lambert, con il quale ha intrapreso un tour mondiale che proprio ieri ha toccato la celebre città australiana, in cui si trovava anche Miss Germanotta – per il suo ArtRAVE tour – che li ha raggiunti sul palco per esibirsi sulle note di ‘Another One Bites The Dust’ (uno dei numerosi video della performance apparsi in rete è a fine articolo).
Gaga, i Queen ed Adam Lambert avevano già collaborato in passato: per Lambert, infatti, la Germanotta ha co-scritto ‘Fever’, pezzo contenuto in ‘For Your Entertainment’, suo album di debutto; Brian May ha suonato la chitarra nel singolo di Gaga ‘You And I‘, che campiona la celebre ‘We Will Rock You’.

Il prossimo mese Gaga inoltre pubblicherà l’album jazz in duetto con Tony Bennett ‘Cheek to Cheek’, in uscita il prossimo 23 Settembre e che conterrà alcuni classici della cultura jazz americana, come ‘It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing)’, ‘Sophisticated Lady’, ‘Lush Life‘ e la title track del disco.

Vi ricordiamo inoltre che l’ArtRAVE, il tour di Lady Gaga, approderà in Italia il prossimo 4 Novembre al Mediolanum Forum di Milano.
L’organizzazione dell’evento a cura di Live Nation Italia.

Ma ora vi lasciamo alla performance di Gaga con i Queen:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.