Adriano Celentano contro la crisi: biglietti del concerto ad 1 euro!

12.000 biglietti dei concerti di Adriano Celentano all’Arena di Verona (6.000 per serata) saranno venduti alla somma simbolica di 1 euro, un’iniziativa del Clan Celentano che, con la collaborazione di TicketOne, ha voluto dare un “calcio alla crisi economica” che attanaglia il nostro Paese. Le due serate, pianificate per l’8 ed il 9 Ottobre prossimi, segneranno il ritorno agli spettacoli dal vivo del Molleggiato.
Un’iniziativa fortemente voluta da Celentano stesso, che – a detta di Claudia Mori e Gianmarco Mazzi – vuole dare la possibilità a tutti, anche chi ha meno possibilità economiche di partecipare al suo concerto, facendo pagare di più chi è più benestante e meno gli indigenti.

La vendita promozionale partirà questa mattina dalle ore 11, ed i biglietti avranno dei prezzi differenziati: 165 euro (diritti di prevendita inclusi) per i posti di prima platea, 120 euro per i posti di seconda platea, 90 euro per il primo anello, 1 euro per il secondo anello.
Coloro che acquisteranno i biglietti on line su TicketOne.it avranno diritto a ricevere una confezione speciale con ‘Card Memorabilia’ dedicata dal Clan Celentano all’evento: questo diritto sarà riconosciuto a tutti coloro che acquisteranno i biglietti, anche a quelli del “secondo anello” da 1 euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.