Al Teatro degli Arcimboldi, la magia del Cirque Éloize diventa urban con ‘iD’

Cirque Eloize – Foto a cura di Sandro Niboli

Ha debuttato ieri a Milano ‘iD’, il nuovo spettacolo firmato Cirque Éloize che – sulle orme del più celebre Cirque Du Soleil – ha dato una nuova vita allo spettacolo circense, affidandosi esclusivamente alle abilità tecniche degli acrobati che compongono la compagnia.

Il Cirque Éloize torna in Italia dopo l’enorme successo ottenuto nel 2012, con questo nuovo spettacolo, ‘iD’ appunto, che porta in scena un’ambientazione quasi futuristica, in cui gli artisti si cimentano in varie discipline circensi, in un contesto più urban, fondendo il tutto con l’hip hop, la breakdance e perfino il rock. Ad alternarsi sul palco ben 16 artisti dalle indubbie qualità atletiche, che esplorano dodici discipline circensi mescolandole alla cultura urbana, caratterizzata da un linguaggio “street”. Insomma uno spettacolo ricco di energia, di acrobazie che lasciano senza fiato, il tutto accompagnato dalla musica della scena underground.
Cornice dello show il bellissimo Teatro degli Arcimboldi, che fino a domenica ne ospiterà le repliche prima di trasferirsi a Trieste, dove andrà in scena dal 15 al 19 Gennaio al Teatro Rossetti.

L’organizzazione è a cura di Massimo Fregnani – Ufficio Stampa Showbees.

Ma ora vi lasciamo agli scatti del nostro fotografo Sandro Niboli:

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.