Al Teatro degli Arcimboldi, la magia del Cirque Éloize diventa urban con ‘iD’

Ha debuttato ieri al Teatro Arcimboldi di Milano 'iD', il nuovo spettacolo del Cirque Éloize, che porta in scena l'atmosfera urban mescolata all'arte circense.

Ha debuttato ieri a Milano ‘iD’, il nuovo spettacolo firmato Cirque Éloize che – sulle orme del più celebre Cirque Du Soleil – ha dato una nuova vita allo spettacolo circense, affidandosi esclusivamente alle abilità tecniche degli acrobati che compongono la compagnia.

Il Cirque Éloize torna in Italia dopo l’enorme successo ottenuto nel 2012, con questo nuovo spettacolo, ‘iD’ appunto, che porta in scena un’ambientazione quasi futuristica, in cui gli artisti si cimentano in varie discipline circensi, in un contesto più urban, fondendo il tutto con l’hip hop, la breakdance e perfino il rock. Ad alternarsi sul palco ben 16 artisti dalle indubbie qualità atletiche, che esplorano dodici discipline circensi mescolandole alla cultura urbana, caratterizzata da un linguaggio “street”. Insomma uno spettacolo ricco di energia, di acrobazie che lasciano senza fiato, il tutto accompagnato dalla musica della scena underground.
Cornice dello show il bellissimo Teatro degli Arcimboldi, che fino a domenica ne ospiterà le repliche prima di trasferirsi a Trieste, dove andrà in scena dal 15 al 19 Gennaio al Teatro Rossetti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More