Alessandra Amoroso: dietro le quinte di Grito y no me escuchas – video

Nel secondo episodio di De Viaje con Mi Big Family, Alessandra Amoroso racconta il dietro le quinte di Grito y no me escuchas.

Continua l’appuntamento con i video diari di Alessandra Amoroso che racconta la sua esperienza in Sud America per registrare il nuovo album tutto in spagnolo.

Nel secondo episodio di De Viaje con Mi Big Family, Alessandra racconta il dietro le quinte di Grito y no me escuchas, versione latina di Urlo e non mi senti.

Già amatissima in patria, Alessandra Amoroso si prepara a conquistare anche l’America Latina con un disco in cui ha registrato tutti i suoi più grandi successi tradotti in spagnolo, insieme anche a qualche inedito come Me siento sola, scritto e cantato con lei da Mario Domm e in uscita il prossimo 27 luglio.

Nell’attesa di scoprire tutti i brani dell’album, che verrà pubblicato a settembre 2015, Alessandra Amoroso ha registrato dei video diari per raccontare ai fan italiani e latini di questa sua nuova esperienza. Nel video rilasciato oggi nel canale della cantante, scopriamo il dietro le quinte di Grito y no me escuchas.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More