Home / Video / Alessandra Amoroso: dietro le quinte di Grito y no me escuchas – video
alessandra-amoroso-video-diario-2-2015

Alessandra Amoroso: dietro le quinte di Grito y no me escuchas – video

Continua l’appuntamento con i video diari di Alessandra Amoroso che racconta la sua esperienza in Sud America per registrare il nuovo album tutto in spagnolo.

Nel secondo episodio di De Viaje con Mi Big Family, Alessandra racconta il dietro le quinte di Grito y no me escuchas, versione latina di Urlo e non mi senti.

Già amatissima in patria, Alessandra Amoroso si prepara a conquistare anche l’America Latina con un disco in cui ha registrato tutti i suoi più grandi successi tradotti in spagnolo, insieme anche a qualche inedito come Me siento sola, scritto e cantato con lei da Mario Domm e in uscita il prossimo 27 luglio.

Nell’attesa di scoprire tutti i brani dell’album, che verrà pubblicato a settembre 2015, Alessandra Amoroso ha registrato dei video diari per raccontare ai fan italiani e latini di questa sua nuova esperienza. Nel video rilasciato oggi nel canale della cantante, scopriamo il dietro le quinte di Grito y no me escuchas.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!