Home / MUSICA / News Musica / Alessio Bernabei canta la versione acustica di Noi Siamo Infinito (video)
alessio bernabei 2016

Alessio Bernabei canta la versione acustica di Noi Siamo Infinito (video)

Alessio Bernabei ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video in cui canta accompagnato dalla chitarra la versione acustica di Noi Siamo Infinito.

Dopo aver partecipato al 66° Festival di Sanremo come solista, dopo la rottura con gli ex compagni dei Dear Jack, Alessio Bernabei continua la sua avventura musicale. L’album di debutto Noi siamo Infinito, omonimo del singolo, uscirà l’8 aprile ed è stata già annunciata la data zero del tour che sarà il giorno prima, il 7 aprile presso il Campus Music Industry di Parma. Quindi, prima di partire alla grande con le date estive, ci saranno due grandi anteprime live a Milano e Roma, rispettivamente il 19 aprile all’Alcatraz e il 21 all’Orion di Ciampino. I biglietti per le tre date sono disponibili su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ALESSIO BERNABEI 2016

I prossimi mesi saranno un periodo davvero pieno di impegni per Alessio Bernabei che, come afferma sempre sui suoi social, non vede l’ora di tornare a contatto con i suoi fan sopra un palco. L’artista ha avuto anche un’ottima idea per aiutare i giovani emergenti. Infatti darà la possibilità a un DJ di aprire i suoi concerti di Roma e Milano. Per partecipare alla selezione basta andare su soundcloud.com/alessiobernabei, scaricare le voci del brano Noi Siamo Infinito e uploadare il proprio remix su SoundCloud aggiungendo il Tag ‪#‎NoiSiamoInfinitoRMX‬. 

Alessio Bernabei – Noi Siamo Infinito acoustic version


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!