Alessio Bernabei e i Gemeliers allo SlimeFest 2016 – ospiti e biglietti

Alessio Bernabei, Gemeliers, Michele Bravi, Benji & Fede faranno parte del cast della prima Slime Fest.

L’ex frontman dei Dear Jack insieme a molti altri artisti saranno ospiti alla prima edizione dell’evento dedicato a ragazzi e famiglie con buona musica e molto divertimento, organizzato all’Alcatraz di Milano il 28 febbraio 2016 alle ore 17:00. Protagonista assoluto sarà lo “slime”, sostanza verde appiccicosa che dal 1981 è il simbolo dell’evento annuale dei Kids’ Choice Awards, che si tengono ogni anno a Los Angeles.

Oltre ad Alessio Bernabei, Michele Bravi, Benji & Fede, animeranno il pomeriggio artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2016 come Rocco Hunt, ma anche giovani talenti come Fred De Palma, Madh, Shade. L’evento è presentato da Niccolò Torielli, inviato delle Iene, conduttore di numerosi programmi TV, testimonial di The Club (programma di All Music) e ora volto di Nickelodeon.

SlimeFest 2016 biglietti

I biglietti per prendere parte alla prima SlimeFest di Nickelodeon sono già disponibili in prevendita online su Ticketone. L’organizzazione ricorda che la location prevede solamente posti in piedi non numerati.

BIGLIETTI SLIMEFEST 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.