Home / MUSICA / News Musica / Alvaro Soler torna con il nuovo singolo Sofia in rotazione radiofonica
alvaro soler 2016

Alvaro Soler torna con il nuovo singolo Sofia in rotazione radiofonica

È tornato sulla scena musicale italiana Alvaro Soler con il suo nuovo singolo intitolato Sofia, da oggi 8 aprile 2016 in rotazione radiofonica.

La scorsa estate, il cantante ha travolto le classifiche con l’incontenibile successo del brano El Mismo Sol, che ha dominato nelle charts di vendita, di airplay ed è stato certificato Triplo Disco di Platino. Vero tormentone estivo del 2015, El Mismo Sol è stata incoronata come Canzone Dell’Estate al Coca Cola Summer Festival.

Alvaro Soler: Sofia è un inno alla vita

Il nuovo singolo Sofia, che sarà disponibile dal 15 aprile in digitale, è un vero e proprio un inno alla vita caratterizzato da un ritmo incalzante, elettrico che conquista da subito. La canzone è stata scritta e prodotta a Los Angeles, dove Alvaro e il suo team hanno lavorato con RedOne, già collaboratore di Lady Gaga, Jennifer Lopez (con cui Alvaro ha registrato un remix di El Mismo sol) e tanti altri nomi importanti della musica internazionale.

Con elementi del pop contemporaneo miste a chitarre tradizionali e percussioni sperimentali, Sofia ha una melodia coinvolgente che attraverso il ritornello, invita l’ascoltatore a cantare insieme a lui e nonostante parli di un amore perduto, il brano è allegro e spiega che queste sono cose della vita e possono essere trasformate in positività.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!