Antonio Maggio: da oggi online il video di ‘Anche il Tempo Può Aspettare’

Immaginate di trasformarvi in un super eroe in grado di bloccare/sbloccare il tempo a proprio piacimento, quante cose potreste fare?
Nasce da questa fantasia l’idea del nuovo video di Antonio Maggio girato ad Urbino c/o Urbino Resort da Gianluca Calu Montesano (Zucchero,Biagio Antonacci, Caparezza, Club Dogo, Marco Mengoni, J-ax, Fabri Fibra).

Lo storyboard sviluppa il tema del brano che in modo ironico ma mai scontato o leggero ripercorre una carrellata di istantanee di vita che si vorrebbe durassero molto più di quanto non succeda, per allungare il piacere di viverle e assaporarne più a lungo gli effetti. La speranza che il tempo si possa fermare prima di andare avanti, sperando di poter approfittare di ogni istante per gustare la bellezza del presente.

Una “cura” contro la fugacità del tempo che viviamo. Un video da vedere e rivedere perché ‘Anche Il Tempo Può Aspettare’.

Antonio Maggio, fresco vincitore della terza tappa del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live‘, è attualmente in giro per l’Italia con il suo ‘Nonostante tutto … in tour’, prodotto e organizzato da Cose di Musica.
L’album ‘Nonostante tutto‘ (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.