Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arma Letale, film stasera in tv su Italia 1 con Mel Gibson: trama

Su Italia 1 il primo capitolo della celebre saga con protagonista Mel Gibson

Arma Letale è il  film in onda stasera in tv, venerdì 14 aprile 2017, proposto da Italia 1 in seconda serata alle ore 23:30. Il film è diretto da Richard Donner ed interpretato da Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitch Ryan, Tom Atkins. Si tratta del primo capitolo della celebre saga di action movie di cui quest’anno è stata tratta anche una omonima serie tv. Di seguito trama e trailer del film

Arma Letale, film stasera in tv su Italia 1: trama

Martin Riggs è un poliziotto che ha trasferito nella sua pistola tutto ciò che gli rimane della sua vita. Segnato dalla guerra del Vietnam e dalla morte della amatissima moglie uccisa da un criminale, è diventato un uomo cruento e spietato tanto che il suo soprannome è Arma Letale. È affascinato dalla morte e a volte rasenta la soglia della follia e del suicidio. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un maturo poliziotto di colore, con moglie, figli ed un innato senso dell’ordine e della moderazione. Martin si affeziona a lui e alla sua famiglia.

I due poliziotti devono risolvere il caso della morte della figlia di un compagno di camerata di Murtaugh, che ha perso la vita precipitando da un grattacielo. Andando avanti con le indagini i due scoprono che dietro a quella morte, si nasconde un enorme giro di droga, che vede coinvolto anche il padre della povera ragazza, insieme ad un ex generale delle forze armate. La vicenda si complica quando la figlia di Roger viene rapita, per costringere il padre a trascurare le indagini e a non intralciare i traffici illeciti dei mercenari. I due poliziotti continueranno la loro lotta per smantellata definitivamente l’organizzazione criminale e…

Arma Letale, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.