Arriva anche in Italia ‘Popland’, la novela di MTV!

Dopo il grande successo internazionale arriva finalmente anche in Italia ‘Popland‘, la “novela” prodotta da MTV Latin America dallo stesso staff che ha prodotto un altro grande successo internazionale, ‘Niñas Mal – Cattive ragazze’: la serie di 70 puntate va in onda in contemporanea con altri paesi europei, su MTV Italia (canale 8 del DTT) è partita lo scorso lunedì 2 luglio ed è ora in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle 10.20.
I produttori dello show hanno selezionato cinque gruppi italiani tra tutti gli Artisti presenti nell’archivio MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV Italia che offre visibilità ai ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica. Caponord, The Charlestones, Loren, Low Frequency Club e Telestar sono i cinque gruppi che con la loro musica accompagneranno le avventure di Carla, intepretata dalla giovane attrice messicana Sara Cobo.
Carla ha 18 anni, è cresciuta in una cittadina di provincia ma sogna la grande città. La sua vita procede tranquilla finchè il giorno del ballo studentesco, davanti a tutti i suoi amici, il suo primo ragazzo Diego le propone di fare sul serio e andare a vivere insieme. Tutt’altro che felice, Carla scappa via. Spaventata dall’idea di restare imprigionata nella sua piccola realtà, prende una decisione che per lei è un vero e proprio salto nel vuoto: andare nella capitale.
Il primo impatto non è dei migliori: la grande città non la accoglierà a braccia aperte come sperava e si troverà alle prese con un mondo sconosciuto e poco ospitale, ma conoscerà Ari, la rock star più famosa del momento: tra i due scatta un feeling immediato. Questo incontro le offrirà anche una grande occasione legata alla sua passione per la fotografia: scattare le foto che il mondo vuole vedere. Da un giorno all’altro, Carla si ritrova così la più famosa dei paparazzi di Popland, il sito di gossip più popolare del momento.
Lavorando a Popland dovrà però sopravvivere alla gelosia e alle richieste impossibili della sua capa, Katherina. Il loro rapporto è fatto di gelosia, competizione e una segreta lotta per il cuore di Ari. Katherina è intelligente, manipolatrice e ha il potere di trascinare Carla alla gloria o all’inferno…e a volte a entrambi.
Allo stesso tempo, la vita di Carla sembra venir messa da parte e il suo cuore sembra non reggere il passo. Diego, il suo ex, ne approfitta per provare a riportarla a casa, ma l’adrenalina per la sua brillante carriera appena iniziata la spinge a rimanere. Carla si sente come se fosse in un altro mondo: finalmente trova il suo posto, dove può essere se stessa.
Carla si farà naturalmente nuovi amici, e insieme a loro si troverà coinvolta in problemi e situazioni incredibili, e la loro amicizia crescerà e si fortificherà sempre di più. Tramite Carla, poi, la loro vita è super divertente grazie agli accessi ai club più esclusivi, ai red carpet e a tutte le feste a cui qualsiasi teenager sogna di andare.
La nostra protagonista si troverà a prendere decisioni che riguardano il suo passato, il suo presente e il suo futuro. Dovrà scegliere tra due uomini “perfettamente imperfetti” e irresistibili: Diego, l’ex fidanzato che la vuole riportare a casa, e Ari, che le offre il mondo luccicante e pieno di soddisfazioni che ha sempre sognato. Carla ha tante domande a cui trovare una risposta e un camino lungo da intraprendere. E la sua sfida più grande è non lasciarsi accecare dai flash della sua macchina fotografica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.