Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni semifinale 22 aprile, ospiti Morgan e Gérard Depardieu

Ecco cosa vedremo nella semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 in cui saranno ospiti Gérard Depardieu e Morgan

Stasera in tv sabato 22 aprile 2017 va in onda la penultima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 in prima serata su Rai 1. Milly Carlucci insieme a Paolo Belli e la sua Big Band ci guideranno attraverso le fasi della semifinale in cui scopriremo chi sono le coppie di Vip e maestri che conquisteranno un posto nella Finale di sabato prossimo 29 aprile e si contenderanno il dodicesimo titolo di campione del programma. In attesa di scoprire chi alzerà la coppa di questa edizione di Ballando Con Le Stelle 2017,  vediamo quali sono le anticipazioni della semifinale puntata dello show e chi sarà l’ospite della serata. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Ballando Con Le Stelle 2017, semifinale: anticipazioni e ospiti 22 aprile

Durante la semifinale scenderanno in pista le otto coppie rimaste in gara dopo la puntata di sabato scorso e i ripescaggi: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Fabio Basile con Anastasia Kuzmina; Alba Parietti con Marcello Nuzio; Xenya con Raimondo Todaro; Martina Stella con Samuel Peron; Antonio Palmese con Samanta Togni, Simone Montedoro con Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio con Maykel Fonts. I concorrenti insieme ai loro maestri saranno chiamati a proporre in pista coreografie di diversi tipi di danza come cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Inoltre assisteremo a prove a sorpresa e scontri incrociati il tutto davanti alla severa giuria di Ballando Con Le Stelle composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. I giudici daranno il loro voto ad ogni esibizione, ma sarà fondamentale il parere del pubblico che con il televoto definirà la classifica finale da cui usciranno le coppie finaliste. Inoltre si chiuderà questa sera il torneo Ballando Con Te dedicato alle persone comuni: si sfideranno per la vittoria i quattro concorrenti più apprezzati di quest’anno: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company.

Ballando Con Le Stelle 2017, semifinale: ospiti Gérard Depardieu e Morgan

Immancabile sarà anche in questa semifinale il momento dedicato a Ballerino Per Una Notte in cui un ospite si cimenterà in una coreografia creata apposta per lui che dovrà imparare in poco tempo insieme ai maestri di Ballando Con Le Stelle 2017. Questa sera vedremo calcare la pista dello show di Rai 1 l’attore e produttore cinematografico Gérard Depardieu. I giudici daranno così il loro giudizio sulla sua esibizione e il punteggio totale costituirà un tesoretto che verrà poi assegnato a una delle coppie in gara maggiormente meritevole.

Inoltre Milly Carlucci ha preparato un colpo di scena davvero incredibile per i suoi telespettatori: sarà ospite speciale della semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017 Marco Castoldi, conosciuto al grande pubblico come Morgan, che è stato Ballerino Per Una Notte l’anno scorso. Fino a due settimane fa abbiamo visto l’artista essere alla guida dei Bianchi nel programma concorrente del sabato sera Amici 16. Dopo aver abbandonato il talent di Mediaset, Morgan sarà stasera a Ballando Con Le Stelle in una puntata che si preannuncia scoppiettante! GUARDA IL VIDEO DI MORGAN OSPITE L’ANNO SCORSO A BALLANDO CON LE STELLE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.