Ballando Con Le Stelle 2017 Finale: Oney Tapia e Veera Kinnunen – video

Nella Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 il 29 aprile si sono esibiti Oney Tapia e Veera Kinnunen

La Finale di Ballando Con Le Stelle 2017 è andata in onda su Rai 1 sabato 29 aprile 2017. La famosa gara di ballo televisiva, condotta da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, direttore della sua Big Band, ha visto gareggiare sulla pista la coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando Con Le Stelle: Oney Tapia e Veera Kinnunen

In questa edizione, una delle coppie in assoluto più amate da giuria e pubblico è sicuramente quella dell’atleta paralimpico con la sua maestra. Durante la prima manche della Finale Oney Tapia e Veera Kinnunen hanno conquistato una standing ovation danzando sui ritmi caraibici della rumba. Quello che ha colpito tutti, però, è che l’atleta non vedente è stato accompagnato da Veera bendata, quindi i due avevano solo i loro corpi come punto di riferimento. Il risultato è stato davvero incredibile! Dopo una finalissima all’ultima danza contro l’amico Fabio Basile, Oney Tapia e Veera Kinnunen sono stati decretati vincitori della dodicesima edizione di Ballando Con Le Stelle.


Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video di Oney Tapia e Veera Kinnunen

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore