Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro – video

Nella sesta puntata di Ballando Con Le Stelle Fabio Basile e Anastasia Kuzmina hanno danzato una bachata. Guarda il video.

Ballando con le Stelle è andata in onda sabato 1 aprile su Rai 1 con la sesta puntata. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. I primi ad esibirsi in questo sesto appuntamento sono stati Xenya e Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro

La coppia Xenya e Raimondo Todaro si sono esibiti in una bachata danzando Wrecking Ball. Ma Xenia è risultata essere ancora troppo presa dalla esecuzione e quindi un po’ meccanica come ha riscontrato anche Mariotto. Nel video introduttivo si è visto Raimondo affermare che Milly la vorrebbe fuori dalla gara facendo preoccupare Xania, ma poi la Carlucci ha ottenuto una smentita da parte del maestro in diretta. A Carolyn Xania è piaciuta molto, per Canino ha messo la freccia per sorpassare gli altri concorrenti e andare verso la vittoria. Ma in fondo tutti sono d’accordo sul fatto che non è ancora abbastanza fluida e Raimondo Todaro ha aggiunto che lei non è nata con il talento della danza, ma si impegna a fondo, studia moltissimo ed una volta imparato un passo non lo dimentica più. La giuria ha assegnato alla copia 38 punti che aggiunti ai 30 della prova introduttiva hanno raggiunto i 68.


Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video esibizione di Xenya e Raimondo Todaro Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore