Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro – video

Nella sesta puntata di Ballando Con Le Stelle Fabio Basile e Anastasia Kuzmina hanno danzato una bachata. Guarda il video.

Ballando con le Stelle è andata in onda sabato 1 aprile su Rai 1 con la sesta puntata. Lo show dedicato alla danza condotto magistralmente da Milly Carlucci si è dovuto scontrare con il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5. I primi ad esibirsi in questo sesto appuntamento sono stati Xenya e Raimondo Todaro.

Ballando Con Le Stelle: Xenya e Raimondo Todaro

La coppia Xenya e Raimondo Todaro si sono esibiti in una bachata danzando Wrecking Ball. Ma Xenia è risultata essere ancora troppo presa dalla esecuzione e quindi un po’ meccanica come ha riscontrato anche Mariotto. Nel video introduttivo si è visto Raimondo affermare che Milly la vorrebbe fuori dalla gara facendo preoccupare Xania, ma poi la Carlucci ha ottenuto una smentita da parte del maestro in diretta. A Carolyn Xania è piaciuta molto, per Canino ha messo la freccia per sorpassare gli altri concorrenti e andare verso la vittoria. Ma in fondo tutti sono d’accordo sul fatto che non è ancora abbastanza fluida e Raimondo Todaro ha aggiunto che lei non è nata con il talento della danza, ma si impegna a fondo, studia moltissimo ed una volta imparato un passo non lo dimentica più. La giuria ha assegnato alla copia 38 punti che aggiunti ai 30 della prova introduttiva hanno raggiunto i 68.

Scopri dove vedere diretta e replica di Ballando Con Le Stelle 2017, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia Rai che vede sfidarsi in pista svariate coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo professionista. Ogni settimana i concorrenti danzano per ottenere il consenso di giuria e pubblico per arrivare in Finale e conquistare la vittoria della 12° edizione dello show. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Video esibizione di Xenya e Raimondo Todaro Kuzmina

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.