Home / MUSICA / Album / Battiato: il nuovo album Le nostre Anime esce a novembre 2015
battiato

Battiato: il nuovo album Le nostre Anime esce a novembre 2015

È in uscita il 6 novembre 2015 il nuovo album antologico di Franco Battiato intitolato Le nostre Anime in versione standard (3 CD) e in versione deluxe (6 CD più 4 DVD).

La raccolta conterrà oltre a vecchi brani anche 2 inediti, una cover e uno straordinario duetto di Battiato ineieme a Mika di Centro Di Gravità Permanente, che per l’occasione è stato tradotto in inglese e il titolo diventa Center of gravity. La canzone sarà inserita anche nella ripubblicazione dell’album del cantautore libanese No Place in Heaven, prevista il prossimo 13 novembre.

Le nostre Anime è molto più che una raccolta, e non poteva essere altrimenti, con un artista che ha sempre curato nei dettagli la sua produzione e le modalità del suo linguaggio. Questa tendenza artistica è già visibile nella versione in triplo CD, ma raggiunge la completezza nella combinazione composta da 6 CD e 4 DVD in quanto comprende anche la produzione cinematografica.

Leggi anche: il video di Le nostre anime

Ricordiamo che Franco Battiato ha annunciato per il 2016 un tour insieme ad Alice in cui i live saranno divisi in due sessioni, dove ciascun artista eseguirà il proprio repertorio con alcuni momenti di condivisione dell’espressione artistica dei due cantanti. Presto ulteriori dettagli sul tour.

ACQUISTA ANTHOLOGY SU AMAZON (DISPONIBILE ANCHE LA CONFEZIONE REGALO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fedez J-Ax album Comunisti Col Rolex audio

Fedez e J-Ax: ecco l’album Comunisti Col Rolex – audio

Il 20 gennaio 2017 è uscito l'album di Fedez e J-Ax intitolato Comunisti Col Rolex. Scopri le collaborazioni e l'audio di tutti i brani.

error: Content is protected !!