Bellaria Igea Marina: Un Mare per Amatrice stasera 4 settembre 2016

Stasera, domenica 4 settembre 2016 a Bellaria Igea Marina, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un evento benefico dal titolo Un Mare per Amatrice, a favore delle popolazioni che hanno subito il terremoto del 24 agosto. In programma ci saranno musica spettacolo egastronomia; il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Bellaria Igea Marina: Un Mare per Amatrice

La serata è interamente dedicata alla raccolta fondi in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto e l’appuntamento è fissato a partire dalle ore 19.00 presso piazzale Capitaneria di Porto (porto canale – lato Igea Marina). All’evento benefico di domenica, Un mare per amatrice, si potranno gustare specialità gastronomiche dei territori colpiti dal sisma insieme a piatti della cucina tipica romagnola.

La serata, per la quale si stanno mobilitando anche le rappresentanze economiche ed il mondo associativo di Bellaria Igea Marina, sarà allietata da musica, spettacoli e intrattenimento e come detto, il ricavato verrà destinato alle zone duramente colpite dalla tragedia di questi giorni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.