Benjamin Clementine: tre concerti in Italia a novembre 2015 – biglietti

Benjamin Clementine torna in Italia con tre concerti nei teatri di Firenze, Milano e Bari il prossimo novembre 2015. Scopri info e biglietti.

Benjamin Clementine torna in Italia con tre concerti nei teatri di Firenze, Milano e Bari il prossimo novembre 2015.

Inglese di origine ghanese, l’artista a 18 va a vivere a Parigi ma è costretto a vivere in grandi ristrettezze economiche. Per raccimolare qualche soldo, suona ovunque finchè viene notato da un discografico che decide di metterlo sotto contratto. Oggi Benjamin Clementine è un artista apprezzatissimo: ha aperto i concerti di Stromae, ha all’attivo due EP e un album d’esordio intitolato At Least For Now pubblicato lo scorso 27 gennaio per la Universal Music. Inoltre ha ricevuto complimenti da grandi della musica come Sir Paul McCartney e Bjork.

Dopo il successo delle due date a Bologna e Milano la scorsa primavera, il pianista torna nel nostro paese in tre dei teatri più belli italiani: il Teatro Puccini di Firenze, l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo e il Teatro Petruzzelli di Bari.

LE DATE

  • 17 novembre Firenze, Teatro Puccini
  • 18 novembre Milano, Auditorium
  • 20 novembre Bari, Teatro Petruzzelli

I biglietti sono disponibili da oggi 1 settembre 2015 su Ticketone.

BIGLIETTI BENJAMIN CLEMENTINE

Guarda il video di London

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More