Beyoncè cancella lo show in Belgio, tornano a circolare le voci di una nuova gravidanza

Beyoncè ha inaugurato oramai un mese fa (il 15 Aprile scorso) la tranche europea del suo ‘The Mrs Carter Show – World Tour’ da Belgrado. Da un mese la talentuosa cantante sta portando il suo spettacolo sui palchi europei, ed il 18 Maggio approderà anche a Milano, per l’unica ed attesissima data italiana.

Ma proprio ieri, la popstar si trovava in Belgio, per il doppio appuntamento (ieri e questa sera) allo Sportpalais di Antwerp. Purtroppo però, i fan che avevano acquistato il biglietto per il concerto di ieri, non hanno potuto vedere in azione la loro beniamina, che si è vista costretta a cancellare lo show.
Il suo portavoce ha fatto sapere ad AP che la cantante è stata obbligata dai medici ad uno stop, a causa della stanchezza e disidratazione che questo tour le sta causando. Lo show di Antwerp, assicura il promoter, verrà comunque riprogrammato. Ma ancora non si sa se questa sera potrà o meno salire sul palco, Beyoncè è in attesa del via libera dai medici.

E dopo questo avvenimento, in rete, hanno ricominciato a circolare le voci che vorrebbero l’artista di nuovo incinta.
Proprio ieri, in rete, è apparsa la preview di una nuova canzone di Beyoncè, intitolata ‘Rise Up‘, che sarà inclusa nella colonna sonora del film Disney ‘Epic‘.

Ma intanto l’Italia guarda con apprensione le sue condizioni di salute e spera che l’artista possa rimettersi al più presto, per vederla – in forma smagliante – sul palco del Mediolanum Forum questo sabato. Di seguito i dettagli dell’evento:

Beyoncè’s ‘The Mrs Carter Show – World Tour’
Unica Data Italiana
Sabato 18 Maggio 2013
Mediolanum Forum – Assago (MI)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.