Home / TV E TALENT / Telefilm / Blindspot: trama episodio 1×05 e 1×06 del 24 maggio su Italia 1 (spoiler)
Blindspot serie tv 2016 spoiler episodio

Blindspot: trama episodio 1×05 e 1×06 del 24 maggio su Italia 1 (spoiler)

Continuano gli appuntamenti con la serie tv Blindspot trasmessi per la prima volta nel nostro Paese su Italia 1. Martedì prossimo 24 maggio 2016 andranno in onda gli episodi 5 e 6. Ecco di seguito trama e anticipazioni delle due puntate. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Blindspot serie tv 2016 spoiler episodio

Blindspot: trama episodio 1×07 e 1×08 del 31 maggio su Italia 1 (spoiler)

Il prossimo appuntamento con Blindspot è fissato martedì 31 maggio 2016 su Italia 1 con l’episodio 1×07 e 1×08. Scopri trama, spoiler e promo.

0 comments

Blindspot: trama episodio 1×05 e 1×06

Nell’episodio 1×05 intitolato Split the Law, durante una cena con Sarah, sorella di Kurt, Jane fatica a gestire la pressione di essere Taylor Shaw. Nel frattempo la donna ha ricordi della sua infanzia di quando fu portata in uno scantinato pieno di altri bambini e questa scena sembra coincidere con l’indirizzo in uno dei suoi tatuaggi, ma una volta arrivati là, i protagonisti si ritrovano in un luogo in cui il direttore della CIA Carter tiene il fabbricatore di bombe Dodi, che ha creato una bomba radiologica ma viene fermato dall’FBI. Arriva anche Carter che cerca di sparare a Jane ma viene fermato da Mayfair. Quando Carter chiede se l’FBI preferisca lasciare alla CIA Dodi o Jane, Mayfair gli lascia Dodi. Quindi Carter paga i debiti di gioco di Zapata, chiedendo in cambio tutte le informazioni in possesso dell’FBI su Jane.

Nel secondo episodio in onda il 24 maggio, l’1×06 intitolato Cede your Soul, l’FBI scova un’app di un hacker che può localizzare veicoli governativi. Intanto Jane fa un sogno piuttosto erotico su qualcuno e lei pensa sia Kurt, così mantiene le distanze da lui.. L’uomo del sogno però non è Weller e il vero protagonist spia la casa di Jane nella notte. Intanto Tasha decide di ripagare i suoi debiti di gioco dando i soldi ricevuti da Carter al suo strozzino dicendogli che ne è fuori e non vuole più scommettere. Infine Sarah dice a Bill che Taylor è viva..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!