Bon Jovi: il nuovo album Burning Bridges uscirà il 28 agosto – tracklist e copertina

I Bon Jovi tornano con un nuovo album il 28 agosto 2015 intitolato Burning Bridges, già preordinabile online.

Durante una carriera costellata di successi e che abbraccia più di tre decenni, i Bon Jovi sono una delle band maggiori e più seguite del rock mondiale. Lo confermano i numeri con oltre 135 milioni di album venduti in tutto il mondo, più di 2.900 concerti in oltre 50 paesi per più di 37 milioni di fan.

PREORDINA BURNING BRIDGES SU AMAZON

burning-bridges-bon-jovi-cover
La copertina di Burning Bridges

Dopo due anni dall’ultimo lavoro discografico What About Now (2013), i Bon Jovi pubblicheranno Burning Bridges, composto da 10 tracce, il prossimo 28 agosto in versione digitale e in tutti i negozi di dischi tradizionali. Inoltre la band ha preparato una sorpresa per i fan: prenotando la copia del nuovo album, si riceveranno immediatamente due brani inclusi nel disco, We Don’t Run e Saturday Night Gave Me Sunday Morning, poi dal 7 agosto si aggiungeranno le tracce A Tear Drop to the Sea e Blind Love e ancora dal 14 agosto I’m Your Man. Una sorta di conto alla rovescia fatto di canzoni!

Il 28 agosto l’album si completerà con l’intera tracklist seguente:

  1. A Teardrop to the Sea
  2. We Don’t Run
  3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
  4. We All Fall Down
  5. Blind Love
  6. Who Would You Die For
  7. Fingerprints
  8. Life Is Beautiful
  9. I’m Your Man
  10. Burning Bridges

I Bon Jovi accompagneranno l’abum con un Tour mondiale in vari Paesi. Ancora non sono previste date italiane. Guarda di seguito il lyric video di We Don’t Run, estratto dall’album Burning Bridges

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore