Home / TV E TALENT / News TV / Braccialetti Rossi 2: stasera 1 agosto 2016 l’ultima puntata – trama
braccialetti rossi 2 leo e cris

Braccialetti Rossi 2: stasera 1 agosto 2016 l’ultima puntata – trama

Rai 1 conclude questa sera 1 agosto 2016 le repliche di Braccialetti Rossi 2 con la quinta ed ultima puntata piena di romanticismo e sorprese.

Tra le serie tv e fiction italiane, Braccialetti Rossi tra le più amate con un pubblico numerosissimo che segue le vicende di Leo, Cris, Vale & Co. Una caratteristica importante degli spettatori della serie è che sono di tutte le età: dai giovanissimi ai più grandi. Questo grazie sicuramente alla bravura degli attori, ma anche per il modo con cui la produzione fin da subito ha scelto di affrontare tematiche importanti tanto quando dolorose come la malattia, la perdita che sono raccontate in modo semplice, sincero. Il tutto condito dalle grandi emozioni che caratterizzano la vita degli adolescenti come i primi amori, delusioni amorose e, sopratutto, l’amicizia.

Con la quinta puntata in onda stasera, si chiude il ciclo delle repliche della seconda stagione proposte da Rai 1, per ingannare l’attesa di Braccialetti Rossi 3 che arriverà in prima serata in autunno, precisamente da domenica 16 ottobre. Dalle prime indiscrezioni, sembra che un personaggio principale lascerà la serie e tutti temono per la vita di Leo. Inoltre ci saranno delle new entry nel cast dei giovanissimi che promettono nuove avvincenti storie.

Braccialetti Rossi 2: trama quinta puntata 1 agosto 2016

L’episodio si apre con i Braccialetti, Leo, Vale, Cris, Toni, Davide, in viaggio verso l’Isola di Nicola per realizzare l’ultimo desiderio di Nicola. Una volta arrivati in spiaggia, i ragazzi vengono scambiati per ospiti del villaggio vacanze grazie al loro tipico braccialetto rosso al polso, così si godono alcuni momenti di felicità: tra feste e balli, Toni incontra Melina di cui si innamora, mentre Leo e Cris passano la loro prima notte insieme facendo l’amore.

Il leader però cerca di scappare deciso ad abbandonare per sempre l’ospedale e rinunciare le cure per combattere un tumore spietato che gli lascia solo l’8% di possibilità di sopravvivenza. Vale scopre il suo piano grazie a Nina che lo avverte, così il vice-leader e i Braccialetti riescono a trovare Leo prima che scappi in barca. Riusciranno a fargli cambiare idea? Per scoprirlo l’appuntamento è per la prossima settimana, l’1 agosto in prima serata su Rai 1 con l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2!

Guarda le foto dei Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lethal Weapon serie tv Italia 1 trama episodi

Lethal Weapon: la serie tv arriva su Italia 1, trama episodi 5 dicembre 2016

Lethal Weapon, nuova serie tv, arriva da stasera 5 dicembre 2016 in prima visione su Italia 1. Scopri la trama dei primi episodi.

error: Content is protected !!