Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruce Springsteen live al Padiglione Expo 2015: bufala in rete

Bruce Springsteen – Foto a cura di Stefanino Benni

In merito all’articolo pubblicato su La Repubblica di ieri, secondo il quale Bruce Springsteen avrebbe in programma tre concerti al Padiglione Expo 2015, Barley Arts smentisce categoricamente la fondatezza della notizia.

Barley Arts, promoter e organizzatore di tutti i tour di Bruce Springsteen in Italia dal 1999 e unico referente del management dell’artista per i suoi concerti nel nostro Paese, non ha ricevuto alcuna richiesta in merito (e nel caso l’avrebbe respinta in quanto il luogo non è adatto ad ospitare l’assetto live di Bruce Springsteen and The E Street Band). Men che meno ha diffuso alcuna informazione che potesse fare pensare a un’eventualità del genere.

Expo, interpellata sull’argomento, ha confermato a sua volta di avere appreso dal giornale la notizia, che quindi è manifestamente falsa.

Una notizia che di certo rattristerà i fan del Boss, ma siamo sicuri che molto presto l’artista ed il promoter annunceranno nuovi concerti nel nostro Paese, a promozione del nuovo disco ‘High Hopes‘, uscito questa settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.