Caparezza: concerto gratuito a Vallerano il 22 agosto 2015

Caparezza porta a Vallerano (Viterbo) una tappa del suo Museica Tour II – The Exhibition, il nuovo spettacolo che si muove tra musica, arte e teatro.

Lo show di Caparezza, che colpisce per l’impressionante forza comunicativa, arriverà a Vallerano, nel piazzale antistante alla Chiesa della Madonna del Ruscello, sabato 22 agosto alle 21,30 con ingresso gratuito e fa parte del programma previsto per la festa di San Vittore Martire insieme alla partecipazione anche di Riccardo Fogli che si esibirà domenica 23 agosto. I festeggiamenti si concluderanno con i fenomenali fuochi d’artificio a cura di Carmine Lieto di Visciano.

Caparezza eseguirà durante lo spettacolo molte delle sue hit e delle canzoni del suo ultimo album Museica, già disco di platino e Targa Tenco 2014. Tra i brani probabilmente ci sarà Cover, Mica Van Gogh, Non me lo posso permettere, Tre studi di Lucian Freud, Troppo politico.

Sul palco del Museica Tour II – The Exhibition accompagneranno Caparezza: Rino Corrieri alla batteria, Diego Perrone,voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitarra, Giovanni Astorino al basso.

Ricordiamo che il 22 settembre 2015, Caparezza sarà tra gli ospiti di Francesco De Gregori all’Arena di Verona per Rimmel2015, il concerto-evento che celebra i 40 anni del disco più amato del cantautore romano. I biglietti per il concerto sono in vendita su Ticketone.

Le prossime date del Museica Tour II – The Exhibition sono:

  • 26 agosto Servigliano, Parco della Pace
  • 29 agosto Riolo Terme, Parco Fluviale
  • 3 settembre Prato, Piazza Duomo
  • 4 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video del brano Argenti Vive con prologo ed epilogo declamati da Pierpaolo Capovilla. Il video è uno dei più visto di YouTube (sezione Musica)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore