Capodanno 2016 a Roma con Arturo Brachetti Che Sorpresa

Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, sarà l'artefice del più insolito e fantastico spettacolo di Capodanno 2016. Scopri info e biglietti.

Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, sarà l’artefice del più insolito e fantastico spettacolo di Capodanno 2016.

Il 31 dicembre 2015 all‘Auditorium Conciliazione di Roma metterà in scena il suo nuovo show Brachetti Che sorpresa!  per traghettare gli spettatori con mille trasformazioni e tanta sorpresa ed allegria verso il nuovo anno. Arturo Brachetti entusiasmerà il suo pubblico con le sue fantastiche performance del quick change: nell’attimo di un respiro si trasformerà in mille personaggi utilizzando fantastici e complessi costumi di scena. Ma gli bastano anche semplici accessori a volte persino banali per dimostrare che le sue metamorfosi possono essere realizzate con complessi travestimenti oppure con pochi oggetti che come lo stesso artista specifica “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.

I biglietti per il Capodanno romano con Arturo Brachetti sono ancora in vendita online sul sito TicketOne.

Arturo Brachetti che sorpresa date 2016

  • 31 dicembre Roma, Auditorium Conciliazione
  • dall’1 al 6 gennaio Roma, Auditorium Conciliazione
  • 18 e 19 gennaio San Benedetto del Tronto (Ap), Palariviera
  • 22 gennaio Monza, Teatro Manzoni
  • dal 29 al 31 gennaio Bologna, Teatro Il Celebrazioni

Biglietti

I biglietti dello spettacolo Brachetti Che sorpresa! sono in vendita online sul sito TicketOneSi segnala che per gli spettacoli dall’1 al 6 gennaio 2016 all’Auditorium Conciliazione di Roma è possibile acquistare il Pacchetto Famiglia valido per 3 persone o multipli di 3.

BIGLIETTI SPETTACOLO ARTURO BRACHETTI 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More