Capodanno 2017 su Canale 5 con Gigi D’Alessio: tutti gli ospiti

Capodanno 2017 con Gigi D’Alessio and Friends si svolgerà in Piazza XX Settembre di Civitanova Marche e sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. L’annuncio è stato dato dal cantautore che nelle ore scorse ha comunicato anche i nomi di tutti gli ospiti che si esibiranno con lui durante il concerto. Inoltre ci sarà durante l’evento una raccolta fondi per le popolazioni in difficoltà a causa del terremoto. Ecco di seguito il cast del Capodanno 2017 di Canale 5 e chi presenterà la serata.

Capodanno 2017 su Canale 5: gli ospiti

Gigi D’Alessio aveva in un primo tempo richiesto di fare il concerto di Capodanno 12017 a Palermo, ma il sindaco Leoluca Orlando ha dovuto rifiutare la proposta per rispetto di alcune regole sull’affidamento del progetto con procedura d’appalto.

Saranno a fianco di Gigi D’Alessio per la conduzione dello show Paolo Bonolis e Mara Venier. Tra gli artisti che si esibiranno prima e dopo la mezzanotte sicuramente ci sarà Anna Tatangelo, che recentemente ha debuttato nel cinema nel film Un Natale al Sud con insieme a Massimo Boldi. Gli ospiti di Gigi D’Alessio e Friends che parteciperanno alla serata sono Nek, Annalisa, Francesca Michielin, Deborah Iurato, Max Pezzali, J-Ax, Emis Killa.

Dal programma di Amici di Maria De Filippi arriveranno a Civitanova Marche Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Cristiano Cosa, i La Rua e Gerardo Pulli. Altri ospiti annunciati sono Dolcenera, Noemi, Giusy Ferreri, Chiara, Marco Rotelli. Le risate poi saranno garantite da Francesco Cicchella che nel repertorio ha anche l’imitazioni del cantante napoletano, Pio e Amedeo e Biagio Izzo. A completare il cast della serata vedremo Alessia Macari vincitrice del Grande Fratello VIP, il conduttore radiofonico Angelo Baiguini, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore