Capodanno 2018 Torino: concerto al Pala Alpitour con Simone Cristicchi

Per Capodanno 2018 Torino offre alcuni concerti tra cui quello al Pala Alpitour con Simone Cristicchi. Scopri info e eventi

CAPODANNO 2018 TORINO. Il Capodanno 2018 a Torino sarà diverso da quello degli anni precedenti. Infatti non ci sarà il concertone in piazza San Carlo, che sarà sostituito dal concerto al Pala Alpitour. Non mancheranno gli eventi per salutare il nuovo anno, ma saranno dislocati in vari punti della città. Ecco di seguito eventi e feste a Torino. SCOPRI TUTTO SU #CAPODANNO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Torino: concerto al Pala Alpitour con Simone Cristicchi

Non ci sarà il grande evento in piazza San Carlo che verrà sostituito da varie manifestazioni, più sicure e fuori dal centro. Ci saranno più eventi in periferia e che saranno certamente più sicuri e meno costosi per le casse comunali. La festa sarà al Pala Alpitour che ospiterà 5/6 mila persone coninizio alle ore 21 di domenica 31 dicembre. La festa inizierà con la musica di Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno i brani più famosi di Gipo Farassino. Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno proporranno poi le canzoni di Fred Buscaglione. Alle 23 salirà sul palco Simone Cristicchi e poi continuerà il programma musicale con dj set di Radio Monte Carlo.

Capodanno 2018 Torino: altri concerti in città

  • In Barriera di Milano, allo Spazio 211 di via Cigna, i festeggiamenti hanno inizio alle ore 20 con la musica jazz di Max Gallo, della Torino Jazz City Band e proseguiranno con la musica di Andrea Mingardi e la sua band.
  • Nel nord della città i festeggiamenti saranno al Parco Peccei, situato tra via Cigna e via Valprato
  • Lunedì 1 gennaio è in programma in galleria Umberto I un concerto di musica classica cui seguirà distribuzione di panettone e spumante.