Caputo e Baccini: in radio il primo singolo, poi un concerto a Roma – biglietti

Dal 18 aprile 2016 arriva in radio Non Fidarti Di Me, il primo inedito di Caputo e Baccini uniti nel progetto The Swing Brothers che saranno live a maggio.

Da oggi 18 aprile 2016 Non Fidarti Di Me, il primo singolo inedito composto da Sergio Caputo e Francesco Baccini uniti nel progetto The Swing Brothers, sarà in vendita su iTunes e verrà trasmesso in radio. Uscirà anche un videoclip ancora in fase di realizzazione.

The Swing Brothers debutterà il 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove i due cantautori presenteranno il nuovo singolo e i migliori successi della carriera dei due musicisti tra cui Un Sabato Italiano, Il Garibaldi Innamorato, Le Donne Di Modena, Sotto Questo Sole. Francesco Baccini suonerà il piano, Sergio Caputo la chitarra e ad accompagnarli ci saranno anche Paolo Vianello al piano, Luca Pirozzi al basso, Alessandro Marzi alla batteria, Massimo Zagonari al sax.

I due cantautori, entrambi nati artisticamente negli anni ’80, sono personaggi anomali nel mondo musicale italiano, entrambi anticonformisti, imprevedibili e difficili da inquadrare. Qualche mese fa i due artisti hanno deciso di formare un sodalizio umano e artistico sotto la sigla di The Swing Brothers, un tour insieme che evidenzierà le loro similitudini artistiche: jazz-swing, testi ironici e brillanti, emozioni ed allegria.

Caputo & Baccini – The Swing Brothers concerti 2016 Biglietti

  • 10 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI  CAPUTO & BACCINI 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More