Chiara Galiazzo illumina il Palco del Creberg Teatro di Bergamo

Venerdì 13 dicembre Chiara Galiazzo è stata protagonista di una bellissima serata nella prestigiosa cornice del Creberg Teatro a Bergamo.

Chiara Galiazzo – foto per gentile concessione di Andrea Donghi

Venerdì 13 dicembre Chiara Galiazzo è stata protagonista di una bellissima serata nella prestigiosa cornice del Creberg Teatro a Bergamo. Accompagnata da Alberto Tafuri al pianoforte, Lucio Enrico Fasino al contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria, Michele Quaini alla chitarra, Chiara ha ripercorso le tappe fondamentali di questo suo straordinario primo anno di attività in cui è stata protagonista assoluta sulla scena musicale con numeri da record: in scaletta le hit tratte dal suo album d’inediti ‘Un posto nel mondo’ e le sue personali rivisitazioni di grandi successi del passato che hanno già stregato il pubblico ai concerti e sul piccolo schermo.

La tournée ‘Un posto nel mondo tour 2013’ è una produzione di Massimo Levantini per Live Nation).

Si consolida sempre più il talento e il successo di Chiara ed è inarrestabile il successo di ‘Stardust’, il brano in cui Chiara duetta con Mika contenuto nel nuovo album del cantante inglese ‘Song Book vol.1’: il singolo, dopo il debutto al n.1 della classifica di iTunes a meno di 24 ore dalla release. E’ tra i brani più suonati dalle radio e ha già conquistato anche il disco d’oro.

Foto in gentile concessione di Andrea Donghi

[nggallery id=491]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More