Chicago Fire 5 sesta puntata: trama e anticipazioni 22 agosto

Chicago Fire 5 sesta puntata va in onda su Italia 1 mercoledì 22 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

CHICAGO FIRE 5 SESTA PUNTATA. Torna su Italia 1 mercoledì 22 agosto 2018 la quinta stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della sesta puntata composta da due episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Fire 5 sesta puntata: trama e anticipazioni 22 agosto

Chicago Fire 5 quinta puntata – episodio 13 Pettegolezzi. Durante un’operazione di soccorso gestita da Anderson, il Vice Comandante del Distretto, a causa di una sua negligenza, alcuni vigili del fuoco rischiano la vita. Grazie al tempestivo intervento di Boden, i ragazzi si salvano. Anderson, però, essendosi sentito scavalcato nel suo ruolo, se la prende con Boden e inizia a fargli la guerra, cercando in tutti i modi di metterlo in difficoltà. Una volta resosi conto che la figura di Boden è intoccabile, apporta delle profonde modifiche alla sua caserma assegnando ad altre brigate molti dei suoi sottoposti.

Chicago Fire 5 quinta puntata – episodio 14 Purgatorio. I pompieri di Chicago dovranno affrontare molte situazioni pericolose come un salvataggio verticale e l’incendio di un hotel. Boden dovrà vedersela con Anderson che sta riassegnando tutti i suoi vigili.

Chicago Fire 5: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 5 segui le pagine Facebook: 

Chicago Fire 5: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More