Coldplay super ospiti a Che Tempo Che Fa – video

La puntata di oggi 13 novembre 2016 di Che Tempo Che Fa ha avuto dei super ospiti davvero incredibili: Chris Martin e Jonny Buckland dei Coldplay.

Coldplay super ospiti a Che Tempo Che Fa

La grande musica internazionale è tornata protagonista al programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio che dopo 11 anni ha visto il ritorno come ospite una delle band più amate al mondo. In studio sono infatti intervenuti Chris Martin e Jonny Buckland, rispettivamente frontman e chitarrista dei Coldplay. Dopo quasi un anno dall’uscita dell’album A Head Full of Dreams, il gruppo è tornato in Italia per un’esibizione esclusiva e molto intima. I due infatti hanno eseguito piano, chitarra e voce alcuni brani tratti dal disco, tra cui la ballata Everglow. L’ultimo progetto discografico del Coldplay è stato un successo globale con più di 4,5 milioni di copie vendute. Anche i singoli estratti Hymn for the Weekend, Adventure of a Lifetime e A Head Full of Dreams hanno contribuito ai record del disco con oltre 500mila copie vendute. Inoltre in Italia l’album è stato certificato triplo disco di platino ed è ancora nella top 10 degli album a distanza di 48 settimane dall’uscita.

L’esibizione a Che Tempo Che Fa è stata un’anticipazione di quello che saranno i due attesissimi concerti dei Coldplay la prossima estate. Infatti, dopo aver saltato l’Italia nella prima parte del tour internazionale, la band inglese ha annunciato due tappe nel nostro paese entrambe allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017. Entrambi i concerti sono sold out fin dalla messa in vendita dei biglietti.

Video Coldplay ospiti a Che Tempo Che Fa


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore