Coldplay: un video interattivo per ‘Ink’

I Coldplay hanno lanciato nel week-end il nuovo video per il singolo ‘Ink’. Fin qui, nulla di strano. Ma c’è una novità. La band capitanata da Chris Martin ha voluto, per questo nuovo singolo estratto dal fortunato ‘Ghost Stories‘, un video interattivo.

Ma cosa significa? Il personaggio protagonista della clip, sarà manovrato direttamente ed in tempo reale dall’utente. La sceneggiatura, infatti, vede il protagonista girare per il mondo alla ricerca dell’amore e, durante questo viaggio, si troverà a compiere delle scelte, delle decisioni che saranno prese direttamente dall’utente, semplicemente selezionando un oggetto o modificandone il percorso.
E ovviamente anche il finale sarà diverso a seconda delle scelte prese: sono 300 opzioni diverse.
La clip è stata realizzata dallo studio Blind di Los Angeles.

 

Intanto ‘Ghost Stories’ continua la sua corsa nelle classifiche in tutto il mondo, grazie anche al successo dei singoli estratti – ‘Magic’, ‘A Sky Full Of Stars’ e ‘True Love‘. La scorsa settimana, inoltre, è uscito anche il live dvd ‘Ghost Stories Live 2014‘, il film dell’esclusivo concerto di Los Angeles per pochi fortunati fan, pubblicato nei formati Cd e Dvd, Cd e Blu-ray e in digitale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.