Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Concerti alla Rocca Malatestiana di Cesena agosto 2015 – come arrivare e biglietti

Tra gli eventi in Romagna da non perdere sono quelli organizzati nell’ambito della manifestazione Acieloaperto che si svolge all’interno della maestosa Rocca Malatestiana di Cesena.

Segnaliamo:

11 agosto Mark Lanegan, presenterà il suo nuovo album Phantom Radio con il nuovo tour, che ha già stregato Roma, Bologna e Milano lo scorso marzo 2015.

18 agosto Calexico, il gruppo americano formato da Joey Burns e John Convertino che più di tutti negli ultimi dieci anni è riuscito a rivitalizzare e rendere contemporaneo il suono del deserto dell’Arizona.

28 agosto Gogol Bordello, la gipsy punk-rock band di fama internazionale conferma la sua presenza nel nostro paese a Cesena

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Come raggiungere Cesena e la Rocca Malatestiana

AUTO
Autostrada A14: uscire al casello Cesena Nord, prendere E-45 direzione Roma, seguire le indicazioni per il centro cittadino fino a raggiungere Viale Mazzoni. I punti parcheggio si trovano in Viale Mazzoni e Via Bertozzi poi seguire indicazioni percorso a piedi riportate in fondo all’articolo.

AUTOBUS
Le linee urbane sono la 1, 1A, 3, 4, 5, 6 hanno passaggi a frequenza diversi a seconda delle fasce orarie, del giorno e della stagionalità. Scegliere la fermata con arrivo in:

  • Viale Mazzoni raggiungere l’ingresso al Parco della Rimbembranza. Da qui tragitto a piedi (vedi indicazioni n.1 a fine articolo)
  • incrocio tra Via Garampa e Via Malatesta Novello. Da qui tragitto a piedi Via Malatesta Novello – Porta Montanara – Via Cia degli Ordelaffi.

TRENO
Di fronte all’ingresso pricipale alla Stazione Ferroviaria (Piazzale Sanguinetti) prendere l’autobus linea 13 ( colore viola) direzione Tipano e scendere alla fermata San Domenico/Viale Mazzoni da qui proseguire a piedi percorso 1

A PIEDI

  • Da Viale Mazzoni poi si passa attraverso il Parco della Rimembranza fino al Ponte di San Martino e Monumento ai Caduti.
  • Da Piazza del Popolo dove al centro è situata la Fontana Masini da cui parte una scaletta che porta all’interno delle mura a Piazzetta Cesenati, da qui si accede sulla destra al del Parco della Rimembranza. Si continua a salire sulla gradinata di sinistra e in pochi minuti si ci si trova all’ingresso principale (Via Cia degli Ordelaffi, 8).
  • da Via Cia degli Ordelaffi 8 si passa per Via Malatesta Novello poi fino a Porta Montanara – Via Cia degli Ordelaffi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.