Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Conor Maynard torna con ‘R U Crazy’, ecco il video

Dopo il successo nel 2012 con il singolo ‘Can’t Say’ e dell’album ‘Contrast‘ e con la nomina e la vittoria dell’MTV Brand New, Conor Maynard torna con un nuovissimo singolo, ‘R U Crazy’ e il suo relativo video che mostrano il suo talento e la crescita artistica:

Il singolo già in radio, sarà in vendita negli store digitali dal 6 Ottobre. Scritto da Conor e Labrinth, che lo ha prodotto, ‘R U Crazy’ è un accattivante spaccato di urban pop dai toni marcati, costruito intorno a un ritmo pulsante e con un susseguirsi di colpi di scena sonori.
Dice Conor:

Lavorare con Labrinth su questo brano è stata una gran bella esperienza. Volevamo creare qualcosa di fresco e differente e ‘R U Crazy’ è esattamente così. Ha un sound nuovo davvero esaltante e sorprenderà un sacco di persone! Non vedo l’ora che I fan lo ascoltino.

‘R U Crazy’ è la prima occasione per avere un assaggio del suo secondo album, a cui Conor ha lavorato durante tutta l’estate e che vedrà la pubblicazione nella primavera del 2014.
Da quando il suo singolo di debutto, ‘Can’t Say No’, nell’Aprile 2012 debuttò direttamente al Numero 2 delle classifiche britanniche, Conor si è portato a casa quattro singoli Top 10 e un album al Numero 1 che è stato premiato con il Disco d’Oro in UK. Ha anche ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo grazie a diverse hit, a concerti sold out in Europa e Nord America, dove l’album arrivò nei Top 40 di Billboard, e a una serie di esibizioni televisive di rilievo in ogni angolo del globo.

Conor ha trascorso l’estate partecipando a festival in Europa e America tra cui un’acclamata esibizione all’ultima edizione del V Festival.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.