Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cosmetici Chresy: matitoni e rossetti

Colorati. Giovani. Economici. Sicuramente questi sono i tre aggettivi che caratterizzano in modo esauriente la linea Chresy, cosmetici creati dalla Hair Diffusion Italia.

I prodotti Chresy sono direttamente creati e ispirati per le giovanissime grazie ai colori sgargianti, lucenti e glitterati che propongono le varie texture di ombretti, lucidalabbra e tutti i prodotti per un make up fresco e luminoso. Questo, però, non esclude un pubblico più adulto, infatti i cosmetici Chresy, grazie all’ottima qualità prezzo, sono adatti per tutte le tasche e per tutte le età.

Nel dettaglio Cube Magazine ha testato per voi i matitoni ed alcuni rossetti.
(Clica sulle immagini per ingrandirle) 

MATITONI ALL-OVER E MATITONI GLAM
I matitoni All-over e Glam sono adatti sia per le labbra che per gli occhi. Molto versatili, sugli occhi possono essere usati come ombretto, eye liner oppure come un’ottima base per l’ombretto in polvere. La loro texture morbida e cremosa infatti, permette un’ottima sfumatura sia con i pennelli con con le dita stesse. I matitoni sono ultra pigmentati e la gamma di colori è molto varia ed ultra brillante, dando agli occhi un effetto di luce molto intenso. I matitoni All-over inoltre, possono essere utilizzati anche come illuminanti sotto il sopracciglio e nell’interno occhi, in quanto grazie al loro finish metallizzato, rendono luminoso lo sguardo.
Sulle labbra sono molto facili da applicare grazie alla loro cremosità e le lasciano idratate e morbide a lungo. Inoltre grazie all’alta pigmentazione e al finish lucido, questi matitoni possono sostituire rossetti e lipgloss. Tutti i matitoni contengono 5 grammi di prodotto e hanno una scadenza pari a 36 mesi. 

MATITONI GLITTER
Come gli altri due tipi di matitoni, anch’essi sono cremosi, ultra pigmentati e dal finish metallizzato. Inoltre hanno dei micro glitter che si fondono perfettamente con il colore del matitone, e donano riflessi di luce molto interessanti sulla palpebra. A differenza degli All-over e Glam, i matitoni Glitter sono indicati principalmente per gli occhi come ombretto e liner, ma possono sempre essere usati come base luminosa per pigmento o ombretto in polvere. Tutti i matitoni contengono 5 grammi di prodotto e hanno una scadenza pari a 36 mesi. 

Il consiglio: Per avere un effetto a lunga durata, è consigliabile utilizzare una base/primer occhi, sia che i matitoni si usino come ombretto che come base per polveri.

ROSSETTI DUO E GRAFFY JEANS
I rossetti Duo e Graffy Jeans hanno la particolarità di avere una parte centrale composta da un morbido e idratante balsamo per labbra, ricoperto dal rossetto vero e proprio. I colori sono molto brillanti e luminosi, la texture cremosa, unita al lip balm, rende le labbra idratate a lungo. Inoltre il finish è metallizzato con micro glitter multicolor che riflettono la luce creando un look perfetto specialmente per la sera.

Tutta la linea Chresy si può trovare nei negozi della catena ‘Acqua e sapone’.

ATTENZIONE: I prodotti citati in questo articolo sono stati testati in prima persona dalla redazione di Cube Magazine e i consigli sopra riportati derivano esclusivamente dalla nostra esperienza soggettiva e personale. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.