Home / MUSICA / Concerti / I Counting Crows annunciano tre concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti
counting crows 2016

I Counting Crows annunciano tre concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti

I Counting Crows torneranno in Italia il prossimo luglio 2016 per tre nuovi concerti a Milano, Pescara e Roma.

La band ha ricevuto un grande consenso di pubblico nel nostro paese con gli appuntamenti live tenuti lo scorso anno. Hanno così deciso di tornare nel Bel Paese per portare di nuovo dal vivo al loro pubblico italiano il sound coinvolgente del proprio rock senza tempo. I Counting Crows saranno così live mercoledì 13 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), giovedì 14 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara e sabato 16 luglio al Circo Massimo presso il Postepay Rock in Roma per l’opening act del concerto di Bruce Springsteen.

I Counting Crows, composti da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), Charlie Gillingham (piano), David Bryson (chitarra), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra), hanno fin da subito conquistato pubblico e critica con le loro sonorità rock tipicamente americane. Il loro sound si ispira e nasce da influenze folk, blues, country e il primo album registrato in studio August and Everything After del 1993 viene considerato uno dei migliori disco alternative rock degli anni ’90.

Counting Crows concerti 2016

  • 13 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
  • 14 luglio Pescara, Teatro G. D’Annunzio
  • 16 luglio Roma, Circo Massimo @ Postepay Rock in Roma

I biglietti per le date di Sesto San Giovanni (MI) e Pescara saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle ore 10:00 di lunedì 7 marzo. Quelli del live a Roma sono gli stessi del concerto di Bruce Springsteen, disponibili sempre su Ticketone.

BIGLIETTI COUNTING CROWS MILANO E PESCARA BIGLIETTI COUNTING CROWS ROMA

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!