Courtney Love: per Natale l’album solista Died Blonde

Courtney Love ha rivelato che il suo nuovo album solista arriverà nei negozi per il prossimo Natale.

Secondo il magazine Jam, infatti, la leader delle Hole sta per pubblicare un nuovo disco solista che dovrebbe avere il titolo Died Blonde (titolo che però non è ancora stato ufficializzato) e che uscirà entro la fine del 2013, nello stesso periodo dell’uscita delle sue memorie, che potrebbe portare il titolo di Last Bitch Standing. Ma cosa dovremo aspettarci da questo disco?

Suona epico. E’ davvero stupendo. E’ fantastico. – dice la Love – Ma è stato un lavoro davvero duro.

E per quanto riguarda l’autobiografia?

Ho avuto una mano da una persona che mi ha aiutato a scrivere ed è stato tutto davvero più semplice. Penso che il suo nome comparirà sulla biografia ma, non so, se posso evitare che il suo nome compaia, lo farò felicemente. Essenzialmente lui si è seduto ed ha ascoltato le mie parole, abbiamo parlato e qualcuno ha trascritto quello che ci siamo detti. Cercherò di renderlo più letterale possibile.

Tornando all’album, non si sa ancora se uscirà sotto il nome di Courtney Love oppure come Hole, come successe nel 2010 con Nobody’s Daughter, quando – poco prima dell’uscita del disco – Courtney decise di riformare la band con una formazione del tutto rinnovata. Dopo questo evento, la frontwoman andò incontro a conflitti legali con l’ex chitarrista nonché co-fondatore degli Hole: Eric Erlandson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.