Cris Cab con Liar Liar è il vincitore del Coca Cola Summer Festival

Chris Cab

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2014 del Coca Cola Summer Festival che dal palco di Piazza del Popolo a Roma ha incoronato Liar Liar di Cris Cab come la canzone dell’estate.
Cab si è portato a casa due premi: “vincitore di tappa” della quarta serata della manifestazione e “vincitore finale” del Coca Cola Summer Festival (in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e in contemporanea su RTL 102.5) grazie al gradimento del pubblico ottenuto sul sito di RTL 102.5 e ai passaggi radiofonici certificati dalla classifica Earone.

Un successo quello di Liar Liar che da oltre 4 mesi non ha mai smesso di accompagnare il giovane cantautore americano di origini cubane. Dopo 19 settimane Liar Liar è ancora presente nella Top10 dei brani più programmati dalle radio del nostro paese e da oltre 4 mesi è presente nelle classifiche dei singoli più scaricati in Italia (dove è stato certificato ORO).
Il successo di questo cantante, autore e produttore reggae-soul cubano-americano protégé di Pharrell Williams (con lui in Liar Liar) non è però solo italiano e basta vedere il numero di visualizzazioni su Youtube del singolo per capirlo: sono infatti 15 milioni di views quelle totalizzate ad oggi, numeri a cui si aggiungo i 24 milioni di visualizzazioni raccolte per gli altri brani in rete:

Liar Liar è uno dei 12 brani inediti insieme al nuovo singolo Loves Me Not, tratti dal disco di debutto Where I Belong, album che dimostra la capacità davvero unica di questo ventenne di unire reggae, soul e pop, tratto distintivo questo che gli ha permesso di conquistare il pubblico e quello che è ben presto diventato il suo mentore, Pharrell Williams che insieme all’icona reggae Wyclef Jean ha lavorato a questo primo album uscita su etichetta Island Def Jam.

Del disco di debutto, Cris racconta:

Questo disco è il punto di arrivo di due anni di duro lavoro sulle mie canzoni. È un album che racconta di relazioni, storie d’amore, delusioni, abbandoni e rinascite

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.