Cris Cab con Liar Liar è il vincitore del Coca Cola Summer Festival

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2014 del Coca Cola Summer Festival che dal palco di Piazza del Popolo a Roma ha incoronato Liar Liar di Cris Cab come la canzone dell’estate.

Chris Cab

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2014 del Coca Cola Summer Festival che dal palco di Piazza del Popolo a Roma ha incoronato Liar Liar di Cris Cab come la canzone dell’estate.
Cab si è portato a casa due premi: “vincitore di tappa” della quarta serata della manifestazione e “vincitore finale” del Coca Cola Summer Festival (in onda in prima serata su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e in contemporanea su RTL 102.5) grazie al gradimento del pubblico ottenuto sul sito di RTL 102.5 e ai passaggi radiofonici certificati dalla classifica Earone.

Un successo quello di Liar Liar che da oltre 4 mesi non ha mai smesso di accompagnare il giovane cantautore americano di origini cubane. Dopo 19 settimane Liar Liar è ancora presente nella Top10 dei brani più programmati dalle radio del nostro paese e da oltre 4 mesi è presente nelle classifiche dei singoli più scaricati in Italia (dove è stato certificato ORO).
Il successo di questo cantante, autore e produttore reggae-soul cubano-americano protégé di Pharrell Williams (con lui in Liar Liar) non è però solo italiano e basta vedere il numero di visualizzazioni su Youtube del singolo per capirlo: sono infatti 15 milioni di views quelle totalizzate ad oggi, numeri a cui si aggiungo i 24 milioni di visualizzazioni raccolte per gli altri brani in rete:

Liar Liar è uno dei 12 brani inediti insieme al nuovo singolo Loves Me Not, tratti dal disco di debutto Where I Belong, album che dimostra la capacità davvero unica di questo ventenne di unire reggae, soul e pop, tratto distintivo questo che gli ha permesso di conquistare il pubblico e quello che è ben presto diventato il suo mentore, Pharrell Williams che insieme all’icona reggae Wyclef Jean ha lavorato a questo primo album uscita su etichetta Island Def Jam.

Del disco di debutto, Cris racconta:

Questo disco è il punto di arrivo di due anni di duro lavoro sulle mie canzoni. È un album che racconta di relazioni, storie d’amore, delusioni, abbandoni e rinascite

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More