Da domani ‘Ciao’, il nuovo video di Alessandra Amoroso in esclusiva su Mediaset.it

‘Ciao’, il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, sarà online da domani, 27 giugno, in esclusiva su Tgcom e Mediaset.it e disponibile su tutti i canali da sabato 30 giugno.

Un appartamento luminoso e quasi vuoto, teli candidi che coprono i mobili e scatoloni pieni di oggetti, di ricordi: questa lo scenario d’apertura del video. Entra in scena una ragazza che sta preparando freneticamente le valigie. Presa dai ricordi, inizia a lanciare con gesto liberatorio alcuni vestiti e scatole fuori dalla finestra. Il finale non è scontato: sotto casa l’attende un ragazzo, che raccoglie gli oggetti gettati dalla compagna e l’aiuta a sistemarli in un furgoncino anni ’60. La coppia è così pronta per partire per un viaggio che li vedrà arrivare e fermarsi su una spiaggia, illuminati da un’incantevole luna . Sulla stessa scene che fanno da sfondo alla storia ritroviamo una splendida Alessandra Amoroso, ritratta a colori e in bianco e nero, mentre interpreta il brano con l’intensità e la forte personalità che la contraddistinguono da sempre.

‘Ciao’, il brano che ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli più venduti su iTunes a poche ore dalla sua messa online, ha un carattere deciso e dolce allo stesso tempo. Contrapposizione che si ritrova anche nel testo, incentrato sulle contraddizioni di un amore. Il singolo è incluso in ‘Ancora di Più – Cinque passi in più’, l’album entrato direttamente al #1 della classifica dei dischi più venduti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.