Da oggi ‘Amami Tour’, l’album di successi live di Arisa

Arisa è stata protagonista nel mercato discografico con il suo album ‘Amami’ (oltre disco d’oro per le vendite, ‘La notte’ ha raggiunto la certificazione multiplatino) e nel live con il suo tour che ha toccato tutte le principali città d’Italia ottenendo un ampio consenso di pubblico e critica.

Una partenza nei teatri storici più rappresentativi d’Italia seguiti da un estate tra club, piazze e festival dove migliaia di persone hanno potuto apprezzare uno spettacolo che ha miscelato abilmente due anni di musica e di vita di Arisa.

‘Amami tour’, l’album, è il risultato di tutto questo, un disco che racchiude i suoi successi registrati dal vivo e alcune cover famose, oltre a due inediti: ‘Meraviglioso amore Mio’ (primo singolo estratto e tema del nuovo film di Fausto Brizzi ‘Pazze di me’) e ‘Senza Ali’ (scritto da Arisa e da Giuseppe Barbera).

‘Amami tour’ è disponibile da oggi 20 novembre nei negozi di dischi e in tutti gli store digitali (la versione Deluxe, disponibile su iTunes,  contiene anche i brani ‘Ci sei e se non ci sei’ e ‘Si vola’).

A febbraio Arisa sarà di nuovo in tour con due date di ‘Anteprima Tour’: il 4 febbraio a Milano al Teatro Arcimboldi e il 7 febbraio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.