Da oggi Jennifer Lopez torna in radio con ‘First Love’ in attesa del nuovo disco

Jennifer Lopez – Foto a cura di Simone Amaduzzi

Si intitola ‘First Love’ ed è il nuovo brano inedito di Jennifer Lopez, attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo. Il brano, da oggi in radio e da domani in digitale, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti della Lopez previsto per il prossimo 17 giugno.

‘First Love’ è stato scritto e prodotto da Max Martin (noto per le sue collaborazioni con numerosi artisti tra cui Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne),:

“Max – racconta l’artista – è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto, cercato fortemente”.

Jennifer Lopez è sempre stata una inguaribile romantica e non ha mai avuto paura di mostrarlo. Ed, ancora una volta, ha aperto il suo cuore nel suo nuovo album (di cui ancora non si conosce il titolo) e le prime 6 canzoni, che ha fatto ascoltare ad un gruppo di fan qualche giorno fa a Malibu, lo dimostrano.

“Se ascoltate i miei album – racconta Jlo – c’è sempre stato Amore. Ho sempre cantato dell’amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello”.

Il prossimo album di studio, l’ottavo della carriera, la coglie però davanti ad un nuovo tipo di amore, più consapevole, sicuro.

“Dopo questa esperienza, e gli ultimi due anni, ho capito che l’amore è qualcosa di completamente differente da quello che pensavo. Ci credo ancora, e forse ancora più di prima. Continuo a voler cantare d’amore in ogni canzone ma voglio farlo nel modo giusto perché credo ci sia un giusto modo di farlo”.

Jennifer Lopez ha iniziato a registrare questo disco nel febbraio dello scorso anno dopo la fine del suo World tour e il divorzio dal marito, il cantante e autore Marc Anthony, matrimonio durato 8 anni e da cui sono nati due bellissimi bambini. Il nuovo album si muove su un panorama musicale familiare alla Lopez che va dal R&B all’Hip Hop passando per la musica latina e il pop.

“In questo disco ho cercato di fare tutto, di dimostrare chi sono in tutte le mie sfaccettature cercando di essere il più onesta possibile”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.