Dal 29 Settembre ‘Yellow Flicker Beat’, il nuovo singolo di Lorde

Uscirà lunedì prossimo, 29 Settembre, l’atteso singolo di Lorde ‘Yellow Flicker Beat’, che sarà incluso nella colonna sonora del blockbuster ‘Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Part 1′.

L’uscita del brano è stata annunciata dalla stessa cantante neozelandese attraverso i social, in cui ha anche condiviso la copertina:

Come già detto, il singolo fa parte delle canzoni che Lorde ha scritto come colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga degli ‘Hunger Games’, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 Novembre, e – come rivelato dall’artista – passerà durante i titoli di coda. La giovane artista per questo progetto ha collaborato con Paul Epworth, già autore di molti successi radiofonici (tra cui Adele e Coldplay), che è una sorta di garanzia.
Per quanto riguarda il suo nuovo album, pare che la cantante si sia già messa al lavoro:

“Sto sicuramente scrivendo nuovo materiale. Non so come tutto andrà a finire. Il primo periodo di scrittura, dopo aver registrato un album, suona tutto come l’album precedente. Sto cercando di spostarlo verso una nuova direzione. Ma ho scritto con alcune persone molto in gamba e solo facendo cose strane e interessanti, è sempre un bene essere creativi”.

Non si esclude che possa esserci anche una collaborazione con il rapper Kanye West, di cui Lorde è fan e di cui ha rivisitato i brani ‘Flashing Lights‘ e ‘Hold My Liquor‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.