Danni Collaterali, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv giovedì 06 Luglio 2017 va in onda su Rete 4 Danni Collaterali con Arnold Schwarzenegger. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 06 Luglio 2017, va in onda su Rete 4 alle ore 21:15 il film d’azione Danni Collaterali. La regia è di Andrew Davis e nel cast è formato da Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis, John Turturro, Jane Lynch. La pellicola è del 2002 e presenta una incredibile analogia con i tragici fatti dell’11 settembre a New York e a Washington. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Danni Collaterali, film stasera in tv su Rete 4: trama

Gordon Brewer (Arnold Scharzenegger) è coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di New York. Un giorno arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie ed il figlio, assiste impotente allo scoppio di una bomba, un attentato terroristico che uccide entrambi. L’attentato viene attribuito ad un pericoloso terrorista colombiano e Gordon attende pazientemente che le forze dell’ordine risolvano il caso, ma le indagini procedono a rilento. Così decide di fare sa solo e va in Sud America e …

Danni Collaterali, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.