Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Daughtry: il nuovo album ‘Baptized’ esce il 25 Febbraio

I Daughtry, la rock band americana capitanata da Chris Daughtry, pubblicheranno il 25 febbraio, il nuovo disco intitolato ‘Baptized’. 15 sono i brani che compongono il loro quarto album, tra cui il singolo che ne ha anticipato l’uscita ‘Long Live Rock & Roll’.

Chris Daughtry ha individuato facilmente la direzione che avrebbe dovuto prendere ‘Baptized’, grazie alla creativa collaborazione con Martin Johnson [Boys Like Girls], Sam Hollander [Gym Class Heroes, Coheed and Cambria] e Claude Kelly [Bruno Mars, Whitney Houston].

“Avevo bisogno di un cambiamento” ammette Chris “Ho iniziato ad esplorare nuovi sound che si adattavano bene alla mia voce e mi sono sentito molto ispirato da tutto questo. Probabilmente “baptized” è uno dei dischi più entusiasmanti che io abbia mai fatto”.

Il gruppo fondato da Chris Daughtry, cantautore e chitarrista statunitense, è formato da altri due chitarristi Josh Steely e Brian Craddock, il bassista Josh Paul e il batterista Robin Diaz. La carica della loro musica li ha portati a collezionare un successo dopo l’altro, dall’omonimo album di debutto, trascinato dalle hit ‘It’s Not Over’ e ‘Home’, sino a ‘Baptized’.
Un gruppo che, nato sette anni fa dopo l’esperienza di Chris Daughtry al talent show American Idol, ha bruciato letteralmente le tappe diventando una delle più popolari band rock. I Daughtry hanno ottenuto quattro nomination ai Grammy, vinto quattro American Music Awards e venduto oltre 7,5 milioni di album e 17 milioni di singoli in tutto il mondo.

I Daughtry suoneranno per la prima volta in Italia, il 13 marzo ai Magazzini Generali di Milano.
L’organizzazione è a cura di Barley Arts.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.