Dave Grohl: ‘I Foo Fighters in studio per lavorare al nuovo album’

Dave Grohl si trovava, in questi ultimi giorni, in Inghilterra per presentare il suo film ‘Sound City’, assieme ai colleghi Sound City Players, con i quali ha tenuto un concerto storico al Kentish Town Forum di Londra.
Per quest’occasione, il frontman dei Foo Fighters ha presenziato anche alla cerimonia dei Brit Awards, dove alcuni giornalisti lo hanno raggiunto per fargli qualche domanda sul futuro della sua band.

Ebbene, dopo tutte le voci che circolavano in rete, arriva la conferma: i Foo Fighters si sono di nuovo chiusi in studio per iniziare i lavori attorno al successore di ‘Wasting Light‘ del 2011, smentendo le dichiarazioni fatte la scorsa estate che avrebbero voluto la band affrontare una lunga pausa. Parlando infatti con James Corden, presentatore dei Brit Awards, Grohl ha rivelato:

“Domani tornerò a Los Angeles per iniziare a lavorare al nuovo record dei Foo Fighters”.

Qualche tempo fa, sempre Grohl si era sbilanciato, parlando dei suoi “piani fantastici” per la nuova pubblicazione della band:

“Abbiamo un piano, sappiamo esattamente cosa arriverà ed ho già la musica per il prossimo album. Inizieremo a lavorarci quando avrò finito con tutto questo. Abbiamo davvero dei piani fantastici, davvero grandi per il prossimo album e sono davvero eccitato per questo”.

Cari fan dei Foo Fighters, avete pane per i vostri denti ora.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.