David Bowie e Alan Rickman: l’omaggio dei Simpson – video

La Fox ricorda David Bowie e Alan Rickman con una puntata de I Simpsons dedicata a loro. Scopri i dettagli dell'episodio e guarda il video.

Durante la scorsa settimana, due gravi lutti hanno colpito il mondo dello spettacolo: David Bowie e Alan Rickman sono infatti scomparsi a causa di un tumore entrambi all’età di 69 anni a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Da subito, dopo le due tristi notizie, il mondo ha iniziato a ricordarli in vari modi, attraverso video, disegni, post e frasi. Anche la Fox ha voluto rendere omaggio ai due artisti britannici dedicando loro una puntata della celebre serie tv I Simpson.

Durante la puntata, è stata fatta una parodia di due memorabili film con Alan Rickman, Love Actually e la saga di Harry Potter, e una canzone di David Bowie ha fatto da colonna sonora ad un momento romantico. Homer e i suoi amici infatti cercano di capire le loro mogli guardando “Love Indubitably” con il Primo Ministro inglese doppiato in originale da Benedict Cumberbatch (Sherlock) che durante un’assemblea al Parlamento, dichiara il suo amore per la segretaria. Durante il loro bacio si sente in sottofondo All The Young Dudes di David Bowie.

Quindi il Professore Severus Piton entra e dice una frase emblematica: L’amore è più potente di ogni magia”. L’episodio de I Simpson è una vera e propria celebrazione, oltre ai due compianti artisti, alla cultura britannica , infatti dopo le parole di Piton, vediamo Shakespeare, Churchill, Sherlock e Isaac Newton esibirsi nella celebre danza del film The Full Monty mentre sul finale Alfred Hitchcock esce dal Tardis del Dr Who ed esegue una divertente breakdance.

L’omaggio de I Simpson a David Bowie e Alan Rickman

https://www.youtube.com/watch?v=ZPrYtb6diu8

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More