Home / TV E TALENT / Telefilm / David Bowie e Alan Rickman: l’omaggio dei Simpson – video
alan-rickman david bowie i simpson

David Bowie e Alan Rickman: l’omaggio dei Simpson – video

Durante la scorsa settimana, due gravi lutti hanno colpito il mondo dello spettacolo: David Bowie e Alan Rickman sono infatti scomparsi a causa di un tumore entrambi all’età di 69 anni a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. Da subito, dopo le due tristi notizie, il mondo ha iniziato a ricordarli in vari modi, attraverso video, disegni, post e frasi. Anche la Fox ha voluto rendere omaggio ai due artisti britannici dedicando loro una puntata della celebre serie tv I Simpson.

Durante la puntata, è stata fatta una parodia di due memorabili film con Alan Rickman, Love Actually e la saga di Harry Potter, e una canzone di David Bowie ha fatto da colonna sonora ad un momento romantico. Homer e i suoi amici infatti cercano di capire le loro mogli guardando “Love Indubitably” con il Primo Ministro inglese doppiato in originale da Benedict Cumberbatch (Sherlock) che durante un’assemblea al Parlamento, dichiara il suo amore per la segretaria. Durante il loro bacio si sente in sottofondo All The Young Dudes di David Bowie.

Quindi il Professore Severus Piton entra e dice una frase emblematica: L’amore è più potente di ogni magia”. L’episodio de I Simpson è una vera e propria celebrazione, oltre ai due compianti artisti, alla cultura britannica , infatti dopo le parole di Piton, vediamo Shakespeare, Churchill, Sherlock e Isaac Newton esibirsi nella celebre danza del film The Full Monty mentre sul finale Alfred Hitchcock esce dal Tardis del Dr Who ed esegue una divertente breakdance.

L’omaggio de I Simpson a David Bowie e Alan Rickman


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama e anticipazioni

L’Ispettore Coliandro 5: trama seconda puntata 14 dicembre 2016

Su Rai 2 vanno in onda le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 che torna con la seconda puntata il 14 dicembre 2016. Leggi la trama.

error: Content is protected !!