Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Domani debutta sulla radio americana ‘Came Back Haunted’, il nuovo singolo dei Nine Inch Nails

Il nuovo disco dei Nine Inch Nails vedrà la luce entro la fine dell’anno e – segno che le acque si stanno muovendo – la band presenterà nella giornata di domani, un nuovo singolo che avrà il titolo di ‘Came Back Haunted‘.

L’occasione scelta per presentare il brano è la loro presenza negli studi della radio statunitense KROQ, che lo trasmetterà in anteprima mondiale domani. Secondo quanto si evince dai comuncati, il singolo sarà incluso nella tracklist del nuovo ed attesissimo disco della band di Trent Reznor.

Lisa Worden, la Music Director della radio che ha sede a Los Angeles, ha dichiarato del pezzo:

“Penso sia in linea con i primi due album. Ha un grande beat, non fa certo parte del materiale sperimentale che Trent ha composto negli ultimi cinque anni. Suonerà davvero egregiamente, sia per i nuovi che per i vecchi fans della band. E’ semplicemente cool”.

Trent Reznor, la scorsa settimana ha parlato del successore di ‘The Slip‘ del 2008, al quale sta lavorando con Alan Moulder ed Atticus Ross. In uno statement, il frontman ha definito il nuovo album “incredibilmente grandioso“.

“Sono stato meno che onesto con voi su cosa abbia fatto davvero negli ultimi tempi. Per tutto l’ultimo anno ho lavorato segretamente con Atticus Ross e Alan Moulder ad un nuovo disco in studio dei Nine Inch Nails, che sono felice di informarvi sia finito e sia fottutamente grandioso. Questo è stato il reale motivo che mi ha spinto a mettere di nuovo insieme una band per un tour. I miei lavori per il cinema e l’impegno con gli How to Destroy Angels hanno stimolato molto la mia creatività, e quindi eccoci qui. Rimanete sintonizzati”.

I Nine Inch Nails saranno inoltre presto occupati con un tour mondiale, che toccherà l’Italia in un unica occasione. Ma per questo tour i NIN hanno dovuto rinunciare al chitarrista Eric Avery, che ha preferito non partecipare a questa tournee, e che sarà sostituito da Robin Finck.
Di seguito i dettagli dello show italiano:

28 agosto MILANO, Mediolanumforum

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo dei biglietti:
Parterre: €40,00 + diritti di prevendita
Primo anello numerato: €45,00 + diritti di prevendita

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.