Domani in radio ‘L’Amore Altrove’, il nuovo singolo di Francesco Renga feat. Alessandra Amoroso

Da domani Francesco Renga sarà on air in radio con ‘L’Amore Altrove’ e in anteprima su Vevo con il videoclip. Nel nuovo singolo Francesco e Alessandra Amoroso duettano con grande armonia ed eleganza.

Il 2014 è stato un anno importante per Francesco Renga: fila di sold out nei teatri per lo show di ‘Tempo Reale Tour‘, importanti riconoscimenti discografici per ‘Tempo Reale’ uscito per Sony Music a marzo che è stato certificato disco di platino e che per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti.
Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out con ‘Tempo Reale Tour’ – Francesco Renga torna live il 23 maggio con un concerto evento all’Arena di Verona.

In questa occasione davvero speciale ha voluto coinvolgere grandissime artiste con le quali ha condiviso già intense emozioni sia live che nel disco: Alessandra Amoroso ed Elisa. Per una serata così importante ha desiderato inoltre avere sul palco anche Fiorella Mannoia, artista e interprete d’eccezione con la quale si troverà ad esibirsi per la prima volta.
Un omaggio al mondo femminile e un concerto evento che si preannuncia imperdibile per il mix di energia e talento che arriverà al pubblico, attraverso la performance dei quattro grandi protagonisti.

“Per questa mia prima volta all’Arena di Verona non volevo essere solo racconta Francesco … Ho sentito il desiderio di condividere questo momento meraviglioso con tre artiste, tre grandi amiche. Per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto, ‘Tempo Reale’, che non finisce mai di darmi soddisfazioni. Tutto è cominciato con Elisa, proseguito con Alessandra, poi ho incontrato la classe, la grandezza, la simpatia di Fiorella. A loro va il mio grazie e a tutte le altre fantastiche donne che hanno amato con me questo Tempo Reale”.

Sicuramente in scaletta ci saranno le canzoni di ‘Tempo Reale’ e in particolare non mancherà ‘L’Amore Altrove’, il brano in cui duetta con Alessandra Amoroso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.