Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Domani ‘L’Anima Vola Tour’ di Elisa approda al Palageorge di Montichiari

Dal 7 marzo Elisa è tornata ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia con ‘L’Anima Vola Tour‘, che domani – giovedì 27 marzo – farà tappa al PalaGeorge di Montichiari. Lunedì scorso abbiamo avuto occasione di documentarvi la prima data milanese del tour (QUI il link al reportage), che ha fatto registrare il sold out.
Il tour proseguirà poi, fino ad estate inoltrata, dove l’artista sarà ospite di alcuni tra i più importanti festival estivi, tra cui il Lucca Summer Festival, il Collisioni Festival e l’Hydrogen Festival.

Il successo di Elisa non è solo sul palcoscenico, ma è anche radiofonico: è, infatti, in rotazione il brano ‘Un Filo Di Seta Negli Abissi’, terzo singolo estratto da ‘L’Anima Vola‘, già certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

“Un legame che si perde… – racconta Elisa sul brano ‘Un filo di seta negli abissi’ (#filodiseta) – le domande che ti fai, gli errori che hai l’occasione di ammettere, il sollievo che provi perlomeno nel ritrovare te stessa cercando altre risposte…”

‘L’anima vola’ è l’ultimo disco di inediti di Elisa, ed è il primo composto da brani interamente scritti in italiano. Il prossimo appuntamento per ascoltare dal vivo i brani del disco, ma anche i singoli più amati della cantante è il concerto al Palageorge di Montichiari (BS).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.